Sicurezza, riparte lo “Sportello ascolto”

I carabinieri saranno a disposizione tutti i giovedì dalle 18 alle 19 in sala consiliare

carabinieri malnate

Ritorna attivo lo “Sportello ascolto” a Malnate. Dopo l’avvio nell’ottobre scorso, i carabinieri del Comando della Stazione di Malnate torneranno ad ascoltare i cittadini.

Sarà possibile chiedere informazioni, fare segnalazioni e richieste agli uomini dell’Arma tutti i giovedì, dalle 18.00 alle 19.00 in sala consiliare di via De Mohr.

Un segnale in più da parte dell’amministrazione comunale, in collaborazione anche con la Polizia Locale, per cercare di aumentare la sicurezza della città, tema caldo nelle ultime settimane.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore