Il tour del Triangolo parte dalle Cantine
L'appuntamento è per sabato 22 febbraio nel locale di Via De Cristoforis. Ecco tutte le date del tour 2020
Partirà da Varese il tour de Il Triangolo. Il duo ha appena pubblicato il disco “Faccio un cinema” e darà il via alla dimensione live proprio dal palcoscenico dal quale è partita la loro carriera musicale nel 2012: l’appuntamento è per sabato 22 febbraio. Con loro sul palco un altro varesotto, Elton Novara alla chitarra e alla tastiera e Giacomo Fiocchi alla batteria.
Il tour continua poi il 29 febbraio, a Montelupo Fiorentino all’Ottobit Art Lab, il 7 marzo all’Ohibò di Milano, il 13 marzo alla Latteria Molloy (in apertura a Dente, in acustico) e il 20 marzo a Bologna, al Locomotiv Club (in apertura a Dente in acustico).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.