Vota la vetrina più bella
Comune di Varese ed Ascom hanno indetto un concorso tra i commercianti della città. Ora tocca a voi scegliere le tre vetrine meglio decorate: ecco come votare
Le avete ammirate per tutto il periodo natalizio. Con le loro luci e decorazioni hanno reso magica l’atmosfera del Natale a Varese, insieme alle 700 mila lucine che illuminano le strade del centro, i Giardini Estensi e il Sacro Monte.
Sono le vetrine dei negozi che hanno partecipato al concorso indetto dal Distretto Urbano composto dal Comune di Varese e da Ascom. In concorso c’erano oltre 200 negozi. Una giuria tecnica, composta da rappresentanti del Comune e di Ascom, le ha valutate tutte selezionando le migliori. Ora tocca a voi decidere i tre vincitori della vetrina più bella.
COME SI VOTA
Basta andare sulla pagina Facebook di Varesenews , aprire l’album fotografico e mettere un like alla vetrina che vi piace di più. Il 18 gennaio, giorno in cui le luci di Natale del centro città verranno spente, saranno decretati i tre vincitori che riceveranno una targa.
(Le foto sono di Angelo Puricelli, Stefano Benvegnù e Roberto Genuardi)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.