Abbatte palo con la Smart e scappa, caccia al responsabile

L'appello del capogruppo di maggioranza Massimo Nicora: "Trovato in via Marconi un pezzo di Smart. Chi ha visto venga in Comune"

Generico 2018

Ieri sera, venerdì, un’automobile ha abbattuto un palo della luce in Via Marconi a Cazzago Brabbia, dopo la Madonnina della Fornace. Dai pezzi ritrovati sul posto pare si tratti di una Smart. L’ex-sindaco e oggi capogruppo di maggioranza Massimo Nicora lancia un appello su Facebook: «Se qualcuno ha visto o sentito qualcosa é pregato di comunicarlo in Comune quanto prima. Nel caso il responsabile non si faccia vivo si fará denuncia per danni per risalire alla vettura».

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 15 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore