Al Carnevale di Malnate torna la sfilata
Dopo anni di assenza, il 29 febbraio prossimo ci sarà la sfilata dal Bellavista a piazza delle Tessitrici
C’è ancora un velo di mistero sull’organizzazione finale, ma una cosa è certa: il Carnevale Malnatese 2020 tornerà ad avere una sfilata, anche se non ci saranno carri.
Non come un tempo, quando la carovana faceva il giro di mezzo paese, in forma più ridotta, ma è un cambiamento rispetto alla festa degli ultimi anni in piazza delle Tessitrici.
La sfilata partirà verso le ore 14.00 da viale delle Vittorie, dal parcheggio del Bellavista, adiacente al campetto, passerà per piazza Libertà, via G. Brusa, via Macazzola, via San Francesco, piazza San Martino, via G. Brusa, via Madonnina fino all’arrivo in piazza delle Tessitrici.
La conferma arriva dall’albo pretorio del Comune, nel quale è già pubblicata la determina per i provvedimenti viabilistici.
Si attendono ora le ultime indicazioni, non mancherà la merenda per i più piccoli in piazza alla fine del corteo allegorico, ma il programma definitivo deve ancora essere confermato e pubblicato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.