Allo Studio Foce la visione musicale di Lambert
Venerdì 28 febbraio alle 21 la rassegna "Raclette" prosegue con la musica dell'artista influenzato tanto dalla musica pop quanto dal repertorio classico
(Foto di Andreas Hornoff) – Allo Studio Foce di Lugano prosegue la rassegna “Raclette”. Venerdì 28 febbraio è in scena Lambert: “Un talento singolare la cui visione audace e capacità compositiva sono influenzate tanto dalla musica pop e dalla cultura in generale quanto dal repertorio classico – dicono gli organizzatori – Lambert è al contempo ipnotico, cupo e incantevole. Eccelle nel creare stati d’animo e nell’affascinare l’ascoltatore. Un profondo senso del dramma che lascia spesso il posto a un’enigmatica giocosità, in melodie colorate che saltano leggermente attraverso le sue canzoni”.
Conosciuto a livello internazionale e scelto da artisti come José Gonzalez, Deichkind e Moderat per rielaborare dei loro brani, Lambert ha pubblicato cinque album da solista in cinque anni che l’hanno portato in tour in mezzo mondo.
Prevendita offline: Sportello Foce Via Foce 1, 6900 Lugano
T. +41 (0)58 866 48 00
Lun – mer – ven: 08:00-12:00 / 13:30-17:30
Mar – gio: 08:00-18:30
Sab – dom: 13:30-18:30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.