In biblioteca per creare maschere da favola

Il laboratorio per bambini sarà sabato 15 febbraio dalle ore 10.30 in biblioteca, con la collaborazione del Teatro della Zucca e sfilata finale

Generico 2018

La Biblioteca comunale di Jerago con Orago dedica all’attesa del Carnevale una mattinata speciale, con tanto di laboratorio e sfilata finale : l’appuntamento è per sabato 15 febbraio alle ore 10:30 tra gli scaffali dei libri.

In questa occasione i bambini dai 3 ai 10 anni, accompagnati dai loro genitori, potranno partecipare gratuitamente al laboratorio per la costruzione di maschere fantasiose promosso in collaborazione con il Teatro della Zucca. 
L’attività propone di creare,ciascuno con le proprie manine, maschere speciali, ispirate ai libri preferiti: principesse, orchi, cani, gatti, uccelli e non solo.
Al termine del laboratorio le maschere create dai bambini verranno presentate con una grande parata finale.

La biblioteca comunale di Jerago con Orago è in piazza Don Luigi Mauri.
Il laboratorio ha una durata di due ore.
L’ingresso è gratuito.
Per maggiori informazioni contattare la Biblioteca comunale allo 0331217210 oppure scrivere a biblioteca@comune.jeragoconorago.va.it.

di
Pubblicato il 13 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore