Bricoman assume per il nuovo store di Venegono Inferiore
Sono aperte le candidature per lavorare nel nuovo store che aprirà i battenti entro il mese di dicembre
(Nella foto il Bricoman di Cerro Maggiore) – Mentre proseguono i lavori per la realizzazione della nuova sede di Bricoman a Venegono Inferiore, è partita la raccolta delle candidature per chi è interessato a lavorare nel nuovo store, che dovrebbe aprire i battenti entro il prossimo mese di dicembre.
Il Servizio Inserimenti Lavorativi del Distretto di Tradate raccoglie i Curricula Vitae dei candidati residenti nel Distretto con il supporto di OfficinaC@ffè, lo sportello lavoro realizzato in collaborazione con il Comune di Venegono Inferiore.
Le figure ricercate sono venditori, cassiere e hostess addette all’accoglienza, addetti alla logistica e specialisti di settore
Le candidature possono essere presentate ad OfficinaC@ffè, in via Mauceri n. 28 a Venegono Inferiore, nei seguenti orari: per i giovani fino ai 30 anni il giovedì dalle 14 alle 17, e per gli adulti sempre il giovedì, dalle 9 alle 13.
Per informazioni chiamare il numero 0331 1820535 o scrivere a officinacaffe@solidarietaeservizi.it (riferimento Elena Olgiati Cooperativa Solidarietà e Servizi 335 6754236).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.