Dalle lingue straniere all’aperitivo vegano, ecco la settimana del Circolo Gagarin
Giornate molto intense nel circolo di via Galvani. Ecco tutti gli appuntamenti in programma

È iniziata un’altra settimana piena di appuntamenti al Circolo Gagarin. Tra musica, letteratura e tanto altro gli appuntamenti nei locali di via Galvani sono davvero per tutti i gusti.
Si inizia mercoledì 19 febbraio con il secondo appuntamento di Parla come mangi! Le serate in lingua del Circolo Gagarin. Saranno attivi i tavoli in inglese, francese, tedesco e spagnolo.
Due eventi in contemporanea giovedì 20 febbraio: continua la rassegna letteraria SperimentaLET con la presentazione di Giovanissimi di Alessio Forgione e Kobe per sempre, l’omaggio a Kobe Bryant con una nuova partita proiettata.
Venerdì? Relax tra birrette artigianali, drink e i panini fatti con materie prime a km 0.
Sabato 22 febbraio nuovo appuntamento di Materia Oscura, il contenitore per le sonorità più estreme. Sul palco del Gagarin saliranno gli OvO di Bruno Dorella (Ronin) Morso e Fatty Fatty Bombo: live a partire dalle 21.30 circa, ingresso a sottoscrizione 10 euro.
La settimana si concluderà domenica 23 febbraio con l’Aperitivo vegano in collaborazione con GustoArsizio dalle 19.00, a seguire Poetry Slam nello spazio!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.