Illva Saronno piange l’imprenditore Augusto Reina

Il ricordo del patron Augusto Reina

Generico 2018

Nota della Illva Saronno in ricordo del patron Augusto Reina

“Siamo fieri del nostro passato ma altrettanto consapevoli che dobbiamo guardare avanti. Il nostro domani infatti prevede grandi opportunità ma anche grandi responsabilità.”

Questa frase rappresenta l’animo di un grande imprenditore e di un uomo innamorato del proprio lavoro ma anche lo spirito zziendale con il quale la famiglia Reina, già da Agosto, aveva affidato al Management la guida delle diverse società del gruppo ILLVA SARONNO HOLDING.

Nato a Saronno l’11 giugno 1940, Augusto Reina è stato un grande innovatore che con passione ha saputo trasformare un’azienda familiare italiana in una realtà internazionale.
Un uomo poliedrico, amante del proprio lavoro come della musica classica, dell’arte contemporanea, del volo a vela e del calcio dilettantistico. Da alcuni mesi le sue
condizioni di salute si erano progressivamente aggravate.

Così Augusto Reina ci ha lasciato, ma verranno portati avanti dalla famiglia Reina e dal Management, la passione per questo lavoro, lo spirito innovativo così come il coraggio e l’ottimismo verso il futuro.

Sabato il funerale di Augusto Reina

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.