inForm@DSA LUINO in piazza

Appuntamento per conoscere l'associazione sabato 29 febbraio in piazza Garibaldi

Avarie

inForm@DSA LUINO APS è un’associazione di Volontari (genitori, insegnanti e tecnici) che mettono a disposizione le proprie competenze ed energie per divulgare informazioni e buone prassi, affinché sia più “amichevole” l’approccio ai DSA, acronimo di Disturbi Specifici dell’Apprendimento.

Il 29 febbraio dalle 14.30 l’associazione, sarà a disposizione in piazza Garibaldi per ascoltare, fornire informazioni, rispondere a quesiti specifici in merito ai Disturbi Specifici di Apprendimento.

Si coglie l’occasione per ringraziare l’Amministrazione Comunale di Brezzo di Bedero che ha messo a disposizione i locali per la sede dell’Associazione in via Manzoni n.4.

Incontriamoci quindi sabato 29 febbraio … ti aspettiamo “in piazza”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore