La bocciofila di Codogno è stata a Daverio. Il sindaco: “Tutto sotto controllo”
La gara si è svolta il 15 febbraio scorso. Tutti gli enti sanitari interessati sono stati mobilitati e non c'è motivo di preoccupazione
Una squadra della Bocciofila Codognese ha partecipato sabato 15 febbraio, ad un torneo di bocce a Daverio. Appena avuta la notizia ieri mattina sono stati attivati tutti i canali di comunicazione istituzionale previsti.
Nel gruppo degli atleti e accompagnatori intervenuti alla competizione c’era un solo cittadino di Codogno (paese in cui si sono registrati alcuni casi di sospetto Coronavirus).
Come spiega il sindaco di Daverio, Franco Martino: “«Abbiamo provveduto subito ad informare tutti gli organi competenti, sanitari e non solo. La situazione è sotto controllo: tutte le procedure sono state messe in atto, le informazioni sono state convogliate agli organi sanitari, la situazione é costantemente monitorata, nessuna criticità da comunicare é finora emersa. L’attenzione é massima e costante, nulla é stato sottovalutato, non risulta al momento che le persone che hanno partecipato al torneo abbiano mostrato alcun sintomo. Le verifiche e i controlli, come detto, sono già stati attivati e il monitoraggio è costante. Nessuna criticità é ora presente».
I Beigiurnà dimenticano il manuale e perdono il primo atto della finale lombarda
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.