L’Honved ferma in via precauzionale mister Sannino
Il tecnico nei giorni scorsi ha fatto rientro in Italia per qualche giorno e la sua società ha deciso di sostituirlo temporaneamente per non farlo "entrare in contatto con tifosi, giocatori e colleghi del club"
In Italia, soprattutto in Lombardia, il Coronavirus sta influenzando le vite di tante persone, in ambito lavorativo e sportivo. (Foto Facebook – Budapest Honvéd FC)
La percezione che hanno all’estero di ciò che sta accadendo nel nostro territorio è a volte fuorviante. A dimostrazione due episodi: i giocatori del Ludogorets arrivati a Malpensa indossando mascherina e guanti, e l’Honved – squadra ungherese – che ha fermato precauzionalmente il proprio allenatore Giuseppe Sannino, che risiede a Varese, perché nei giorni scorsi è stato in Italia.
La società, con un comunicato stampa, ha spiegato che è uno stop precauzionale per il mister ex Varese, per «difendere i propri tifosi, giocatori e colleghi del club».
L’Honved ha inoltre spiegato: «La sostituzione di Giuseppe Sannino e del suo vice Alessandro Recenti è necessaria perché potrebbero essere entrati in contatto con persone che vivono in aree sigillate dal coronavirus. I professionisti italiani non mostrano alcun sintomo, ma non visiteranno il centro di allenamenti della squadra fino a quando non avranno svolto una consulenza medica poiché le autorità italiane hanno introdotto misure precauzionali e non saranno presenti per la partita di sabato».
Giuseppe Sannino, assieme al suo vice Alessandro Recenti, riprenderà il posto in panchina dopo essersi sottoposto ai controlli medici. Per la prossima gara di campionato dell’Honved, prevista per sabato, l’allenatore sarà István Pisont, tecnico delle giovanili e leggenda della squadra magiara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.