Il mercato di Porto Ceresio si sposta e apre a nuovi ambulanti
Con lo spostamento del mercato in piazzale Appiani c'è posto per nuove attività. Chi fosse interessato deve presentare la domanda entro il 28 marzo 2020

Il mercato di Porto Ceresio avrà una nuova collocazione e nuove attività e merceologie.
La “manifestazione di interesse” lanciata nel mese di settembre per capire quanti fossero gli ambulanti interessati a partecipare al mercato del martedì ha ottenuto un buon riscontro, e dunque l’Amministrazione comunale ha deciso di dare il via al progetto di ampliamento del mercato, oggi costretto in uno spazio decisamente ridotto in via Matteotti.
Il mercato a breve sarà spostato in piazzale degli Appiani (nella foto), il grande parcheggio sulla strada che porta alla dogana di Porto Ceresio.
«La nuova collocazione permetterà di avere più bancarelle – dice il sindaco Jenny Santi – e offre anche il vantaggio e la comodità dei molti posti auto che durante la settimana sono a disposizione in piazzale Appiani. Con questa nuova collocazione e con una maggiore offerta merceologica ci si augura anche di intercettare un numero crescente di utenti dalla vicina Svizzera»
I commercianti interessati possono fare richiesta sul sito del Comune, dove nell’Albo pretorio online è pubblicato il bando con il modulo da compilare.
La scadenza per presentare la domanda è fissata alle ore 12 del prossimo 28 marzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.