Messa in streaming anche a Gorla Minore

Anche la parrocchia di Gorla Minore domenica 1 marzo offrirà ai propri fedeli la possibilità di seguire la Messa in streaming su Youtube

chiesa gorla minora sa lorenzo

Anche la Parrocchia d Gorla Minore si adegua alle restrizioni del momento per l’allarme Coronavirus e sfrutta la tecnologia per offrire ai fedeli la possibilità di seguire la Messa della prima domenica di Quaresima direttamente da casa.

Domenica 1 marzo, quindi, in linea con le indicazioni della Curia, le funzioni liturgiche non verranno celebrate, eccezion fatta per la Messa delle 8.30, che si terrà – senza pubblico – e verrà trasmessa in streaming su Youtube (clicca qui) sul canale “Comunità pastorale Gorla Minore & Prospiano”.

Oltre a questa informazione, la Parrocchia ha comunicato ai fedeli che sarà inoltre possibile seguire la Messa presieduta da monsignor Delpini e celebrata a porte chiuse, che verrà trasmessa in diretta su Raitre TGR Lombardia alle ore 11.

“In questo modo si santifica la festa e si adempie al precetto festivo. La preghiera è la nostra arma più preziosa” conclude la nota informativa diffusa a Gorla Minore.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 28 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.