Messa in streaming anche a Gorla Minore
Anche la parrocchia di Gorla Minore domenica 1 marzo offrirà ai propri fedeli la possibilità di seguire la Messa in streaming su Youtube

Anche la Parrocchia d Gorla Minore si adegua alle restrizioni del momento per l’allarme Coronavirus e sfrutta la tecnologia per offrire ai fedeli la possibilità di seguire la Messa della prima domenica di Quaresima direttamente da casa.
Domenica 1 marzo, quindi, in linea con le indicazioni della Curia, le funzioni liturgiche non verranno celebrate, eccezion fatta per la Messa delle 8.30, che si terrà – senza pubblico – e verrà trasmessa in streaming su Youtube (clicca qui) sul canale “Comunità pastorale Gorla Minore & Prospiano”.
Oltre a questa informazione, la Parrocchia ha comunicato ai fedeli che sarà inoltre possibile seguire la Messa presieduta da monsignor Delpini e celebrata a porte chiuse, che verrà trasmessa in diretta su Raitre TGR Lombardia alle ore 11.
“In questo modo si santifica la festa e si adempie al precetto festivo. La preghiera è la nostra arma più preziosa” conclude la nota informativa diffusa a Gorla Minore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.