È nato il trolley Valigeria Ambrosetti
"Per festeggiare i 90 anni del negozio abbiamo pensato ad una serie di prodotti personalizzati e unici". Scrive Paolo con post su Facebook
In giorni di crisi ci sono anche reazioni interessanti e importanti. Venerdì la Valigeria Ambrosetti, storico negozio del centro cittadino ha annunciato la nascita di un prodotto con il proprio marchio.
Paolo, titolare dell’attività ha fatto un post su Facebook per annunciare la novità. Ha messo un trolley in mezzo a via Como davanti al suo negozio e con entusiasmo ha scritto:
POTEVA un negozio che vende (anche) valigie non avere la “sua” valigia???
Et voilà, eccola qui!
La valigia della Valigeria Ambrosetti!Per festeggiare i 90 anni del negozio abbiamo pensato ad una serie di prodotti personalizzati e unici.
In attesa della shopping bag targata Alviero Martini Prima Classe “Special Edition 90” che sarà presentata ad aprile e dopo la linea di borse realizzate per noi da Maxima (a proposito siete già passate in negozio a vederle??)…
…ecco il trolley V|A by Bric’s Milano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.