Polizia Ferroviaria, perquisizioni a casa dei “Writers” dei treni
La polizia ha rinvenuto svariato materiale utilizzato per “firmare” i vari treni tra cui, circa 70 bombolette spray e molto altro. Accusati del reato di imbrattamento a convogli ferroviari

Tre perquisizioni eseguite dalla Polizia di Stato presso le abitazioni di tre “writers”. Gli Agenti del Posto Polfer di Varese, insieme agli operatori della Polfer di Milano, hanno eseguito, nella giornata di ieri, tre perquisizioni delegate dal Pubblico Ministero competente, nelle abitazioni di tre giovani varesotti, accusati del reato di imbrattamento a convogli ferroviari.
Le perquisizioni hanno dato esito positivo in quanto è stato rinvenuto svariato materiale utilizzato dai writers per “firmare” i vari treni tra cui, circa 70 bombolette spray, 110 tappini per bombolette, pennarelli, tamponi, mascherine, un “book” con vari disegni, 3 torce di segnalazione delle ferrovie, svariati guanti, alcuni tablet, tutto riconducibile all’attività di “writers”. Tutto quanto rinvenuto è stato debitamente sequestrato e messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.