Anche a Varese controlli nelle stazioni
"Avvistata" la polizia alla stazione Nord, con già i moduli di autocertificazione. Ma è sempre meglio portarli con sè
Anche a Varese controlli per chi si muove via ferrovia.
Questa mattina alle 9, una volante della polizia era all’entrata della stazione Nord, per chiedere informazioni a chi partiva e far compilare il modulo di autocertificazione.
Gli spostamenti, come da ultimo decreto, sono consentiti infatti solo se è comprovata la necessità: portarsi il modulo dell’auto certificazione è comunque una buona pratica, per chi ha a casa o al lavoro una stampante.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.