“Ancora troppa gente in giro, chiudo i cimiteri”
L'annuncio del Sindaco Emanuele Antonelli: "Date le numerose segnalazioni, mi vedo costretto a dover chiudere da domani tutti i cimiteri della città"

“Non avrei voluto arrivare a tanto ma purtroppo, date le numerose segnalazioni, mi vedo costretto a dover chiudere da domani (venerdì 20 marzo, ndr) tutti i cimiteri della città“. Lo annuncia il sindaco Emanuele Antonelli in un post su Facebook.
Poche ore prima dell’annuncio il primo cittadino di Busto Arsizio aveva preannunciato una stretta sui provvedimenti per evitare assembramenti in città e da qui la decisione di procedere alla serrata. “Questi rimarranno aperti solo ed esclusivamente per tumulazioni e cerimonie funebri, nel rispetto di quanto stabilito dal Decreto -puntualizza Antonelli-. mi unisco alle preghiere per i vostri cari e vi invito nuovamente a restare a casa affinchè tutto ciò posso terminare al più presto”.
In città è stata già predisposta la chiusura di tutti i parchi pubblici a cui è stata aggiunta nelle ultime ore anche l’interdizione all’accesso nel Parco Altomilanese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.