Bticino rimarrà chiusa fino al 3 aprile compreso

La chiusura collettiva viene estesa per le aree produttive e le attività indirette ad esse collegate, comprese officine stampi e prototipi

Nel cuore della BTicino (inserita in galleria)

Bticino rimarrà chiusa fino al 3 aprile. La decisione è stata presa dopo un incontro in remoto tra  l’azienda e la rappresentanza sindacale della sede di Varese in cui è stato concordata la chiusura collettiva viene estesa per le aree produttive e le attività indirette ad esse collegate (comprese officine stampi e prototipi) fino al 3 aprile compreso. 

La copertura delle giornate di chiusura sarà effettuata con gli strumenti contrattuali e di legge in continuità per il personale indiretto non legato alle attività produttive fa fede l’accordo siglato a livello nazionale il 24 marzo scorso.

Anche Bticino chiede la cassa integrazione per Covid-19

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore