Una cena di sushi per medici e infermieri dell’ospedale di Circolo

Lo ha annunciato sul profilo Facebook del suo ristorante, il Mizu di Calcinate del Pesce: Fabio (Hu Yong Hu), il gestore, si è messo al lavoro insieme ai suoi collaboratori per offrire una cena diversa e sicuramente apprezzata

Generico 2018

Non solo pizze e dolci, adesso anche uno dei ristoranti di sushi più in voga a Varese offre la cena a medici e infermieri dell’ospedale di Circolo.

Lo ha annunciato sul profilo Facebook del suo ristorante, il Mizu di Calcinate del Pesce, Yonghu Fabio Hu, il gestore: si è messo al lavoro insieme ai suoi collaboratori per offrire una cena diversa e sicuramente apprezzata a chi sta combattendo il coronavirus ormai da un mese.

«Noi siamo a Varese da vent’anni – commenta Fabio -, il ristorante ha oramai 9 anni. Abbiamo organizzato la cena per ringraziare e incoraggiare gli infermieri e medici dell’ospedale, un po’ a modo nostro, con quello che sappiamo fare».

QUESTO IL MESSAGGIO CHE ACCOMPAGNA IL VIDEO

Preparazione in corso…
Stiamo preparando una cena per gli infermieri e medici dell’ospedale di Circolo di Varese. Forza Varese!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore