In centro a Busto Arsizio a “caccia” di clienti, pusher arrestato dai carabinieri

Nella sua auto sono stati trovati 61,7 grammi di cocaina oltre ad un manganello retrattile lungo 60 centimetri. È stato anche denunciato per inottemperanza al decreto anti coronavirus

Generico 2018

In centro a Busto Arsizio a “caccia” di clienti. Un uomo di 30 anni è stato arrestato dai carabinieri detenzione di sostanze stupefacenti e denunciato per inosservanza ai provvedimenti dell’autorità in relazione alle disposizione emanate con il Dpcm del 9 marzo 2020.

L’uomo, residente a Villa Cortese, operaio e pregiudicato è stato fermato per un normale controllo nella zona centrale di Busto Arsizio. Innervositosi per le domande dei militari, è stato perquisito e nella sua auto sono stati trovati 61,7 grammi di cocaina oltre ad un manganello retrattile lungo 60 centimetri.

A casa del 30enne, i carabinieri hanno trovato 3 bilancini di precisione, 4 dosi di cocaina (poco più di 2 grammi), materiale per il confezionamento e 500 euro in banconote di vario taglio.
 
Il pusher, in cerca di clienti nel centro di Busto, è stato processato con rito direttissimo nella mattinata di oggi, mercoledì 18 marzo: l’arresto è stato convalidato.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.