Coronavirus: annullata la Summer cup 2020
La competizione che ogni anno vede sfidarsi i "pulcini" delle squadre di calcio professionistiche si sarebbe dovuta tenere al campo sportivo di Ternate tra il 4 e il 7 giugno
Per Ternate quella di quest’anno sarà un’estate un po’ più vuota. Il comitato organizzativo ha deciso di annullare la terza edizione della Summer cup a causa del prolungarsi dell’emergenza Coronavirus. La manifestazione riservata ai “pulcini” delle squadre di calcio professionistiche si sarebbe dovuta tenere al campo sportivo della Asd Ternatese calcio dal 4 al 7 giugno.
«La decisione – spiegano gli organizzatori – è stata presa dopo esserci consultati con la Delegazione calcistica di Varese, in linea con tutte le federazioni del settore nazionali e internazionali a causa dell’emergenza Covid-19».
«Rivolgiamo – commenta il comitato – un pensiero affettuoso di vicinanza a tutti coloro che sono impegnati in questa battaglia contro un nemico subdolo e invisibile. Siamo vicini con il nostro pensiero a tutti coloro che stanno soffrendo e a coloro che hanno subito perdite nei loro affetti».
Il comitato organizzativo però non si ferma, ed è già in azione per l’organizzazione della Summer cup 2021. «Le decisioni – aggiungono dal comitato – sulle date della prossima edizione e sulle squadre che parteciperanno saranno prese e annunciate nel momento adeguato, ma possiamo confermare che siamo già al lavoro per la pianificazione dell’evento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.