Coronavirus nelle case di riposo: un tema da affrontare con urgenza

Il direttore della Fondazione Sant'Erasmo solleva un problema che riguarda non solo la sua comunità di 120 ospiti

anziani

Una battaglia contro un nemico invisibile che minaccia una comunità di 120 anziani. La battaglia alla Fondazione sant’Erasmo di Legnano è stata raccontata in diretta questo pomeriggio dal direttore Livio Frigoli ai microfoni di Legnanonews.




Tutto è iniziato con un contagio non ben identificato tra i 120 ospiti. Una situazione che ha fatto scattare immediatamente un allarme poco ascoltato. Ma quello che sta affrontando questa RSA è la stessa battaglia che appartiene ad altre case di riposo.

I dettagli dell’intervista

http://www.legnanonews.com/news/salute/937102/_il_problema_della_rsa_s_erasmo_e_il_problema_di_tutte_le_rsa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.