Il coronavirus non ferma le bancarelle: regolare il mercato del giovedì a Tradate
La disposizione, salvo ulteriori provvedimenti a livello nazionale e regionale, resta valida anche per le prossime settimane
Si svolgerà regolarmente il mercato di giovedì 5 marzo a Tradate.
Lo comunica il Comune, che precisa che tutti le tipologie merceologiche potranno allestire le proprie bancarelle, sia quelle con prodotti alimentari che quelle di abiti, fiori e sementi, prodotti per la casa ecc.
La disposizione, salvo ulteriori provvedimenti a livello nazionale e regionale, resta valida anche per le prossime settimane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.