Dalla pasticceria un dolce pensiero
L'attività Sem&Fem ha deciso di donare le brioche di giornata all'ospedale e ai servizi sociali

Sem & Fem, attività presente nel centro di Tradate, ha scelto di chiudere per l’emergenza sanitaria, ma prima di abbassare le serrande ha deciso di compiere un bel gesto di beneficienza.
«Ieri in tarda serata – commentano dalla pasticceria – abbiamo preso la decisione di chiudere la nostra attività per combattere la divulgazione del coronavirus. Uno dei nostri problemi era che avevamo già prodotto le brioche che sarebbero servite al negozio in mattinata. Non volendo buttare o sprecare questi dolci, abbiamo quindi pensato di cuocerle ugualmente e darle in donazione a chi in questo momento sta faticando per il bene di tutti noi, vale a dire il personale medico e infermieristico del nostro ospedale “Galmarini” di Tradate. Altre persone a cui abbiamo pensato sono stati gli anziani e persone bisognose. I servizi sociali comunali hanno pensato alla distribuzione delle brioche».
Un dolce dono quindi, che siamo sicuri non è andato sprecato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.