Per la spesa i cittadini di Vedano possono andare a Malnate
Lo ha chiarito nella newsletter del comune il sindaco Cristiano Citterio
Il sindaco di Vedano Olona, Cristiano Citterio, ha chiarito nella newsletter del comune che «Nelle more della pubblicazione delle FAQ di interpretazione del DPCM del 22 marzo 2020 #iorestoacasa, a cui si rimanda per completezza e competenza, si precisa che, in accordo con il sindaco di Malnate e sentite le Forze di Polizia territorialmente competenti, considerando che le attività commerciali per la vendita di beni di prima necessità sul territorio di Vedano Olona non sono sufficientemente dimensionate per rispondere alle esigenze della popolazione, può essere considerato motivo di assoluta urgenza la spesa settimanale presso gli esercizi aperti nel territorio di Malnate, limitatamente allo spostamento e al tempo strettamente necessario per l’espletamento delle operazioni. Nel frattempo si verificherà la disponibilità di altri comuni del territorio a condividere questa interpretazione nel rigoroso rispetto della legge e delle prescrizioni in materia di prevenzione sanitaria».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.