Lonate Pozzolo piange una scomparsa per il Coronavirus
Il sindaco e la comunità si stringono intorno alla famiglia
«Questa sera non vi devo segnalare nuovi casi positivi, ma vi devo dare una brutta notizia. Purtroppo oggi è arrivata la conferma che un lonatese è mancato a causa del Coronavirus: era una delle persone che nei giorni scorsi ci era stata segnalata come positiva al virus e ricoverato in ospedale». Nadia Rosa, sindaco di Lonate Pozzolo, nella serata di lunedì 30 marzo ha segnalato ai suoi concittadini la scomparsa di un lonatese per il Covid-19.
«Tutta l’amministrazione e tutta la cittadinanza ci stringiamo intorno alla famiglia in lutto, con le nostre più sentite condoglianze», continua Rosa, «è un momento difficile per tutti, dobbiamo essere forti: dobbiamo continuare tenacemente a tenere i comportamenti che stiamo tenendo in questi giorni: restiamo a casa, andiamo il meno possibile a fare la spesa, usciamo solo in casi di necessità. Solo in questo modo riusciremo ad impedire ulteriormente la diffusione del virus».
I casi positivi nella città sono11.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.