Primo caso di coronavirus a Orino

Lo ha comunicato il sindaco Cesare Moia. Attivo il centro di coordinamento comunale

Avarie

Primo contagio da Covid-19 a Orino, 800 abitanti, in Valcuvia. Lo ga fatto sapere il sindaco Cesare Moia con una nota ufficiale.

Si tratta di una persona residente sul territorio comunale e l’avviso è arrivato dalle autorità sanitarie.

Il Comune ha attivato già dallo scorso 19 marzo il centro operativo di coordinamento comunale all’indomani della notizia del primo caso di contagio nel comune confinante di Azzio.

«Chiedo a tutti di operare nella consapevolezza che stiamo vivendo un momento delicato, evitando di creare allarmismi che rischiano di essere controproducenti», ha affermato il sindaco «e rinnovo a tutta la popolazione di attenersi strettamente alle regole».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore