Quarto caso di Coronavirus a Lavena Ponte Tresa

A comunicarlo è il sindaco Massimo Mastromarino

Sera d\'autunno a Lavena Ponte Tresa

Quarto caso positivo a Lavena Ponte Tresa. A comunicarlo è il sindaco Massimo Mastromarino.

«Questa sera ci è stato comunicato il quarto caso positivo nel nostro Comune Si tratta di un nostro concittadino ricoverato da una settimana in ospedale – spiega il primo Cittadino –  Le condizioni di salute sono stabili con ausilio di respiratore».

Il sindaco ha ricordato ai cittadini che: «Il Centro Operativo di Coordinamento monitora e garantisce a tutti ogni forma di assistenza e di servizio. Da domani la nostra Protezione Civile inizia la consegna a domicilio di mascherine in cotone, alla popolazione più fragile».

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore