Quindici chili di cocaina purissima: in manette un incensurato

La polizia ha arrestato l'uomo, disoccupato, che conduceva una vita ben al di sopra delle sue possibilità

polizia busto arsizio

Quindici chili di cocaina purissima sono stati sequestrati dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.

L’operazione è avvenuta domenica mattina e ha portato all’arresto di un italiano di 46 anni incensurato. Gli agenti si erano insospettiti dal tenore di vita dell’uomo che, nonostante risultasse disoccupato, ostentava un tenore di vita ben al di sopra delle sue possibilità, con vettura di grossa cilindrata.

La droga di elevata purezza è stata sequestrata. Le modalità dell’arresto verranno descritti nel corso di un incontro con la stampa che avverrà nella mattinata di oggi in commissariato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.