Scaraventa fuori dall’auto il proprietario e si schianta
È successo nella serata di martedì a Sciarè, nella zona dei parcheggi frequentati dai pendolari: arrestato un 40enne torinese, senza fissa dimora
L’auto ferma che sta per ripartire all’imbrunire nella zona della stazione, un uomo si avvicina apre lo sportello e scaraventa a terra il conducente.
Poi si mette alla guida gira la chiave ma trova la retro innestata che manda la Mercedes contro i veicoli parcheggiati. Il proprietario rapinato e un cittadino che passava nei paraggi chiamano i carabinieri.
È la storia incredibile avvenuta a Gallarate in via Francesco Ferruccio, Sciarè, zona di parcheggio della stazione, nella serata di martedì: il Nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Gallarate è intervenuto arrestando in flagranza di reato, per tentata rapina, un uomo del 1980 di origini torinesi, senza fissa dimora che ha pensato di sottrarre la berlina a un trentenne romano, pilota d’aereo.
Il tentativo di rapina è stato notato da un uomo di sessantenne anni di Cassano Magnago che non ha esitato a mettersi in gioco per aiutare il proprietario dell’auto: ne è nata difatti una colluttazione che ha visto i due avere la meglio sull’aggressore, che poi è finito per la notte in camera di sicurezza, nell’attesa di comparire oggi di fronte al giudice di Busto Arsizio per la convalida.

La Polizia Locale di Gallarate ha rilevato il sinistro stradale, con relative sanzioni per l’uomo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.