“Tipi da #IoRestoACasa!”, una webserie per aiutare gli ospedali varesini

Il film maker Emanuele Mattana destinerà il ricavato della raccolta fondi al Circolo della Bontà, per sostenere le strutture sanitarie della Asst Sette Laghi

Avarie

«Ad oggi sono stato costretto a sospendere le registrazioni della seconda stagione della mia serie tv ma, trovandomi in malattia a casa, ho deciso di dar vita a un nuovo progetto, ossia una webseries dal titolo “Tipi da #IoRestoACasa!”».

È il messaggio del fil maker Emanuele Mattana che si diletta in zombie movies ma anche in serie web come “Love Sofà”. Ora, a fronte dello stop di spostamenti e montaggi per gli altri progetti, ha deciso di dedicare spazio e risorse per gli ospedali del territorio.

«Questa webseries, che sarà sponsorizzata attraverso proprio questa mia pagina, ‘Cronache di uno con l’influenza nel 2020avrà una scopo sociale molto importante.
In breve: vorremo, con questi episodi divertirvi, intrattenervi, ironizzando su questa situazione. Cercheremo di farvi sorridere, insomma!».

«Ma il progetto ha scopo assolutamente sociale, in quanto, attraverso i nostri video, cercheremo di aiutare, per chi ne avrà il piacere, di raccogliere fondi destinati all’Ospedale del Circolo di Varese attraverso la Fondazione Il Circolo della Bontà Onlus (a questo link https://www.facebook.com/circolodellabonta/) che ha deciso di sposare la nostra iniziativa».

«Per chiunque volesse fare una donazione, sarà sufficiente che acceda alla pagina della fondazione e segua le indicazioni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.