Ubriachi importunano una giovane, un arresto e due denunce per decreto coronavirus
I due erano al di fuori del loro comune di residenza, ubriachi e molesti nei confronti di una giovane al parco col cane. Uno è stato arrestato per resistenza dai Carabinieri

Nel tardo pomeriggio di ieri, a Castellanza, i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale un 30enne di nazionalità pakistana, residente a Cerro Maggiore, disoccupato, pregiudicato, regolare sul territorio nazionale.
I carabinieri sono intervenuti a seguito della richiesta di ausilio pervenuta dagli agenti della polizia locale per una persona evidentemente ubriaca che si rifiutava di sottoporsi a qualsiasi controllo ed identificazione.
L’uomo, alla vista della pattuglia dell’Arma, ha tentato di darsi alla fuga, venendo però bloccato; nessun operatore di polizia è rimasto ferito.
Gli accertamenti svolti hanno permesso di appurare che il soggetto, insieme ad un connazionale, pochi minuti prima aveva infastidito, sfruttando la scarsissima presenza di persone nella zona a seguito del decreto del Governo per limitare il contagio da Covid-19, una giovane ragazza all’interno di un’area cani comunale.
L’uomo arrestato ed il connazionale, un coetaneo anch’egli residente a Cerro Maggiore, sono stati anche denunciati in quanto non hanno saputo fornire giustificazioni circa la loro presenza in loco valide ai sensi del d.p.c.m. del 9 marzo 2020. Per il soggetto arrestato è stata celebrata l’udienza direttissima in tribunale a Busto Arsizio questa mattina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.