Un contagio a Tradate, attivato il Centro operativo comunale
Un 75enne risultato positivo. Autorità sanitarie valutano la cerchia dei parenti
La notizia è arrivata sabato mattina mentre era in corso la giunta di Tradate: c’è un caso di contagio da coronavirus in città «ed è il primo poiché le voci su un episodio precedente si riferivano ad un soggetto domiciliato, ma non residente», specifica il sindaco Giuseppe Bascialla, che insieme all’esecutivo cittadino ha già preso i primi provvedimenti.
«Abbiamo come giunta deliberato l’adozione del Coc, il Centro operativo comunale e nel pomeriggio la polizia locale effettuerà una serie di verifiche nei locali pubblici per verificare l’applicazione delle disposizioni governative».
La persona ha 75 anni e risiede in città, sono in corso verifiche sanitarie sui parenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.