Un contagio a Tradate, attivato il Centro operativo comunale

Un 75enne risultato positivo. Autorità sanitarie valutano la cerchia dei parenti

ambulanza

La notizia è arrivata sabato mattina mentre era in corso la giunta di Tradate: c’è un caso di contagio da coronavirus in città «ed è il primo poiché le voci su un episodio precedente si riferivano ad un soggetto domiciliato, ma non residente», specifica il sindaco Giuseppe Bascialla, che insieme all’esecutivo cittadino ha già preso i primi provvedimenti.

«Abbiamo come giunta deliberato l’adozione del Coc, il Centro operativo comunale e nel pomeriggio la polizia locale effettuerà una serie di verifiche nei locali pubblici per verificare l’applicazione delle disposizioni governative».

La persona ha 75 anni e risiede in città, sono in corso verifiche sanitarie sui parenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.