Un tour virtuale a Villa e Collezione Panza

Dal cortile d'ingresso fino al primo piano, un video per scoprire la villa sul colle di Biumo e la sua preziosa collezione d'arte americana contemporanea

villa panza

Un piccolo tour di Villa e Collezione Panza in cinque minuti, a cura di Daniela Bruno, responsabile Affari Culturali FAI – Fondo Ambiente Italiano.

Dal cortile d’ingresso fino al primo piano, il video permette di scoprire la villa sul colle di Biumo e la sua preziosa collezione d’arte americana contemporanea. Voluta e amata dal Conte Giuseppe Panza, la collezione permette di conoscere alcuni dei più grandi artisti dagli anni ’60 in poi. Ecco quindi un video per vivere la villa, in attesa della riapertura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 marzo 2020
Leggi i commenti

Video

Un tour virtuale a Villa e Collezione Panza 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore