Va alla cassa con i biscotti, ma sotto il maglione ha profumi e integratori

L'autore, un giovane di 22 anni, è stato denunciato dalla polizia per tentato furto

polizia di stato gallarate commissariato volante

Un giovane di 22 anni è stato denunciato per tentato furto da un equipaggio dalla Volante del commissariato di polizia di Gallarate. I fatti si sono svolti poco prima delle 23 di lunedì nel supermercato Carrefour di via Milano. L’addetto alla sicurezza, mentre faceva scorrere le immagini delle telecamere a circuito chiuso del supermercato, è stato attirato dal comportamento ambiguo di un ragazzo tra le corsie del reparto abbigliamento. Dopo un momento di apparente incertezza, la mano del ragazzo scattava su alcune targhette che immediatamente finivano sotto il suo maglione. A questo punto l’addetto alla sicurezza non ha avuto più dubbi e ha seguito il ragazzo dalle telecamere che ha colpito nel reparto profumeria e in quello degli integratori alimentari. Per poter guadagnare l’uscita il giovane ha preso un pacco di biscotti e si è diretto alle casse, dove lo ha raggiunto la guardia giurata. Il ragazzo subito dopo aver pagato i biscotti è stato invitato dalla guardia giurata a seguirlo in una saletta della sicurezza. Il ventiduenne non si è opposto, ha capito e ha consegnato la refurtiva. Il giovane, un italiano di 22 anni, è stato accompagnato al commissariato e denunciato per tentato furto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.