“Alla piazzola ecologica solo per vere necessità”

L'apertura è un solo giorno alla settimana: "Mobili vecchi e materiale non deperibile teneteli ancora casa"

piazzola ecologica castellanza

L’amministrazione comunale di Castellanza ricorda che nel periodo di emergenza da Covid-19 la Piazzola di Raccolta Rifiuti di via Turati è aperta esclusivamente il venerdì mattina dalle 9 alle 12 per le utenze domestiche e al pomeriggio dalle 15.30 alle 18 per quelle non domestiche.

L’accesso è limitato alle sole necessità ugenfie e non differibili, quali per esempio il conferimento dell’erba tagliata e a rischio di fermentazione se lasciata in cumulo.  

Per altre esigenze, quali per esempio il conferimento materiale vegetale frutto di potature o il conferimento di vecchi mobili e materiale non deperibile, si raccomanda per il momento di tenerlo presso la propria abitazione fino alla conclusione dell’emergenza, evitando di uscire di casa senza una giustificata motivazione. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.