Boris Johnson migliora: è uscito dalla terapia intensiva
Il primo ministro britannico spostato in un reparto di degenza. «È di ottimo umore» spiega in comunicato ufficiale di Downing Street

Condizioni in miglioramento per Boris Johnson, il primo ministro britannico finito in ospedale colpito in maniera seria dal coronavirus. Nella serata di oggi, giovedì 9 aprile, il capo del Governo è uscito dal reparto di terapia intensiva del St. Thomas Hospital di Londra.
BoJo era stato ricoverato domenica scorsa per l’aggravarsi delle proprie condizioni di salute dopo che nei giorni precedenti aveva manifestato i primi sintomi della malattia; i bollettini recenti avevano già evidenziato un miglioramento confermato quindi dalla notizia ufficializzata in serata direttamente da Downing Street. In una nota infatti si legge che «Il primo ministro è stato spostato questa sera dalla terapia intensiva in reparto dove sarà tenuto in stretto monitoraggio nella prima fase della sua guarigione».
Nel comunicato non manca una ulteriore sottolineatura positiva: «“He is in extremely good spirits». È di ottimo umore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.