Boris Johnson migliora: è uscito dalla terapia intensiva

Il primo ministro britannico spostato in un reparto di degenza. «È di ottimo umore» spiega in comunicato ufficiale di Downing Street

boris johnson

Condizioni in miglioramento per Boris Johnson, il primo ministro britannico finito in ospedale colpito in maniera seria dal coronavirus. Nella serata di oggi, giovedì 9 aprile, il capo del Governo è uscito dal reparto di terapia intensiva del St. Thomas Hospital di Londra.

BoJo era stato ricoverato domenica scorsa per l’aggravarsi delle proprie condizioni di salute dopo che nei giorni precedenti aveva manifestato i primi sintomi della malattia; i bollettini recenti avevano già evidenziato un miglioramento confermato quindi dalla notizia ufficializzata in serata direttamente da Downing Street. In una nota infatti si legge che «Il primo ministro è stato spostato questa sera dalla terapia intensiva in reparto dove sarà tenuto in stretto monitoraggio nella prima fase della sua guarigione».

Nel comunicato non manca una ulteriore sottolineatura positiva: «“He is in extremely good spirits». È di ottimo umore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.