Casciago, il sindaco porta buone notizie

Con un videomessaggio Mirko Reto ha fatto il punto sulla situazione in paese

Mirko Reto

Con un videomessaggio il sindaco di Casciago Mirko Reto ha fatto il punto della situazione in paese, portando buone notizie.

«La prima cosa positiva è che non ci sono nuovi casi di Covid. La seconda è che due delle tre ospedalizzate sono rientrate al proprio domicilio e una di questa si è negativizzata al virus. Stanno migliorando le condizioni del concittadino che è ancora in ospedale. Ben tornato a chi è rientrato a casa e pronta guarigione per chi sta ancora lottando. Riguardo alle mascherine arrivate da Regione Lombardia: parte di queste verranno lasciate alla farmacia di Casciago, cercheremo di distribuirle anche in qualche negozio e altre verranno distribuite dalla Protezione Civile ma solo a chi ne ha veramente bisogno».

«Continuiamo a stampare le visiere protettive made in Casciago – ha proseguito il sindaco – a chi si sta adoperando in prima persona. Ne abbiamo donate alla casa di riposo di Morosolo e ad altre Rsa del territorio. Le abbiamo consegnate anche a polizia, carabinieri e chi ne ha bisogno può farne richiesta. Siamo molto orgogliosi di questa iniziativa. Stiamo cercando di aiutare più gente possibile».

«Ringrazio tutti i cittadini, stanno dimostrando un grande valore sociale» ha concluso Mirko Reto.

BUONE NOTIZIE !!!

CORONAVIRUSCOMUNICATO N.23 DEL SINDACO

Pubblicato da Comune di Casciago su Martedì 7 aprile 2020

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.