Cascinale in fiamme a Caronno Pertusella, intervengono i vigili del fuoco

Sul posto sono interventi diversi mezzi dei vigili del fuoco: un autobotte da Busto; due autobotti, un autoscala e un autopompa dal comando di Milano

Generico 2018

Nella notte tra martedì 31 marzo e mercoledì 1 aprile è scoppiato un incendio in un cascinale di 200 metri quadrati di via Adua a Caronno Pertusella. Sul posto sono interventi diversi mezzi dei vigili del fuoco: un autobotte da Busto; due autobotti, un autoscala e un autopompa dal comando di Milano.

I vigili del fuoco hanno operato per diverse ore. Le fiamme che hanno distrutto l’immobile, un trattore, un muletto, un camper e diversa attrezzatura agricola che era contenuta al suo interno. Le cause sono dell’incidente sono ancora al vaglio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore