Chiuso il tratto Castelletto Ticino, Sesto Calende-Vergiate
Dalle 22.00 di giovedì 2 alle 6.00 di venerdì 3 aprile, sarà chiuso il tratto per consentire un intervento relativo alle barriere di sicurezza
Sulla Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire un intervento relativo alle barriere di sicurezza, previsto in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22.00 di giovedì 2 alle 6.00 di venerdì 3 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e Sesto Calende Vergiate, verso la A8 Milano-Varese.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Castelletto Ticino, si potrà percorrere la viabilità ordinaria con rientro sulla stessa Diramazione Gallarate-Gattico, alla stazione autostradale di Sesto Calende Vergiate, verso la A8 Milano-Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.