Controlli dei carabinieri auto per auto nell’area bustese

In particolare tra Lonate e busto, tra Cassano e Fagnano e lungo il Sempione tra Castellanza ed Olgiate i carabinieri hanno messo in atto un vero e proprio maxi controllo

carabinieri controlli covid

Posti di blocco e controllo sull’intero territorio della compagnia di Busto Arsizio questa mattina, sin dalle prime ore. Già dalle 8 le principali arterie stradali sono state l’obiettivo di specifici e prolungati controlli da parte dei carabinieri della compagnia di Busto Arsizio.

In particolare tra Lonate e busto, tra Cassano e Fagnano e lungo il Sempione tra Castellanza ed Olgiate i carabinieri hanno messo in atto un vero e proprio maxi controllo, “filtrando” auto per auto, certificazione per certificazione; centinaia le auto controllate ed i relativi conducenti, molti regolari e legittimati allo spostamento ma anche molti (troppi) incredibilmente in giro senza alcuno specifico motivo.

Ai controlli ha contribuito anche la pattuglia dell’esercito che da qualche settimana fornisce ausilio ai carabinieri nei controlli quotidiani. Decine le sanzioni applicate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore