“Fai volare una colomba Admo”
Campagna solidarietà di Admo Varese verso gli Ospedali e Protezione Civile del Varesotto

“Fai volare una colomba Admo”. Questo è il titolo della campagna solidarietà di Admo Varese verso gli Ospedali e Protezione Civile del Varesotto.
Anche quest’anno, Admo Associazione Donatori Midollo Osseo, avrebbe dovuto essere presente in una delle piazze della nostra città con i volontari di Admo Varese per proporvi nel nostro stand Pasquale colombe e cioccolatini “due volte buoni “.
Purtroppo , per le ovvie ragioni governative, l’evento è stato annullato e l’Associazione ha aderito alla Campagna di Admo Lombardia “Fai volare una colomba Admo”.
L’iniziativa ha permesso tramite un’area dedicata all’interno del sito web di Admo Lombardia, di donare insieme ad altre Province Lombarde le nostre colombe pasquali ad ospedali, Protezione Civile e persone in difficoltà .
Per la Provincia di Varese, sono stati scelti l’Ospedale di Somma Lombardo “Angelo Bellini” , l’Ospedale di Circolo Fondazione Macchi e Protezione Civile di Varese.
Seguirà nei prossimi giorni la consegna delle vostre colombe Admo raccolte durante la campagna agli enti indicati. I nostri Volontari e Sostenitori sono stati molto lieti di poter donare una colomba sia per ringraziarli del loro instancabile operato ma anche per lanciare un messaggio: “Admo non si ferma” l’Associazione continua la sua attività di ricerca di potenziali donatori di midollo osseo che potrebbero salvare una vita.
«Ringraziamo i volontari Admo Varese e Admo Lombardia per l’impegno nel consegnare e gestire le colombe già prenotate anticipatamente a questa difficoltà che ha coinvolto tutti. Le donazioni ricevute, nel caso sorpassino le quantità di colombe a disposizione, verranno comunque impiegate per altre future iniziative in collaborazione con Admo!, spiegano Fabrizio Picarelli e Alessio Soffitto, referenti Admo Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.