Incidente sul lavoro: uomo ferito alla mano mano

L'incidente è avvenuto la scorsa notte . L'uomo trasportato all'ospedale di Varese per essere preso in carico dagli specialisti di chirurgia della mano

ambulanza notte

(foto di repertorio)

Incidente sul lavoro la notte scorsa a Castiglione Olona. In un impianto lavorativo di via XXIV Maggio, attorno alle 3.15, un uomo di 39 anni ha subito una grave ferita alla mano.

Trasportato in ambulanza all’ospedale di Circolo di Varese è stato spostato in ortopedia per un consulto degli specialisti della chirurgia della mano.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno contribuito al soccorso dell’uomo oltre ai carabinieri della Compagnia di Saronno e agli ispettori di Ats Insubria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.