La Varesina Emergenza dona due tablet alle Rsa di Barasso e Luino
La Onlus ha fatto una donazione per permettere agli ospiti delle residenze della Fondazione Gioventù Nova di comunicare con i propri parenti

«In questi giorni di emergenza Covid-19 non possiamo che esprimere con tutto il cuore e grande stima i nostri più sentiti ringraziamenti all’associazione La Varesina Emergenza Onlus per averci messo a disposizione, senza nulla chiedere, gli strumenti necessari per riuscire a mantenere comunicazione e informazione con tutti i famigliari dei nostri ospiti».
La Varesina Emergenza Onlus ha donato due tablet alla Fondazione Gioventù Nova per le due strutture di Barasso e Luino, utili agli ospiti per comunicare con i loro famigliari, regalando così pochi ma importanti istanti di gioia nel vedere e sapere che tutto va bene nonostante la lontananza.
«Ringraziamo per la disponibilità, il grande impegno e il sostegno dimostratoci. Ci si sente meno soli grazie a questi gesti di solidarietà che riescono a strappare un sorriso anche in questi momenti di grande difficoltà per tutti», queste le parole di gratitudine da parte della Fondazione Gioventù Nova Villa Rovera Molina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.