Tra le strade vuote di Cunardo, Ponte Tresa e Porto Ceresio
Da qualche settimana abbiamo deciso di "raccontarvi" i nostri paesi svuotati dall'emergenza coronavirus. Foto per ricordare questo "tempo sospeso"
Strade deserte e piazze vuote. Questi scatti raccontano i paesi di Cunardo, Ponte Tresa e Porto Ceresio durante la quarantena.
Il fotografo Franco Aresi, nostro collaboratore, ha immortalato questo momento “sospeso” con foto ai luoghi a noi familiari. Durante il viaggio nel silenzio surreale delle città vuote ha però incontrato anche tante sorprese. I parcheggi vuoti infatti, sono alternati da immagini di animali che godono il sole e gli spazio silenziosi. La mancanza dell’uomo infatti, ha ridato spazio a tante specie del nostro territorio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.