Luvinate, un positivo al coronavirus
La notizia data dal sindaco Alessandro Boriani sabato sera. Un secondo caso riguarda un domiciliato altrove
“Nella giornata odierna sono stato informato ufficialmente tramite la Prefettura della positività di un nostro residente, ricoverato. Compatibilmente con il quadro clinico, sta abbastanza bene. Alla persona interessata ed ai suoi familiari rivolgo la mia affettuosa vicinanza. Vi è poi un secondo cittadino, da molte settimane lontano da Luvinate, che era risultato positivo al Covid-19 e da qualche giorno finalmente guarito. Alla persona il mio incoraggiamento e la mia simpatia per l’importante lavoro che potrà finalmente ritornare a svolgere”.
Lo fa sapere il sindaco di Luvinate Alessandro Boriani in una nota.
“La situazione che stiamo vivendo continuerà purtroppo per settimane e diversi sono i sacrifici familiari e lavorativi che stiamo affrontando. Sono vicino a quanti, soprattutto anziani, vivono momenti di solitudine e per questo ricordo a ciascuno la possibilità di attivarsi per contattare telefonicamente chi sappiamo essere solo ed isolato, fra vicini e parenti”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.